• Esaurito
Yu-Gi-Oh! Speed Duel: Cofanetto La Città dei Duelli
search
  • Yu-Gi-Oh! Speed Duel: Cofanetto La Città dei Duelli

Yu-Gi-Oh! Speed Duel: Cofanetto La Città dei Duelli

29,90 €

It's time to duel!

Raduna i tuoi amici, e gettati a capofitto in un'esperienza senza precedenti. Duelli mai visti, scontri che uniscono vecchie glorie a carte nuovissime, pensate apposta per rendere le tue strategie sempre più imbattibili. Un Cofanetto speciale, dedicato ai giocatori più sfegatati di Yu-Gi-Oh!

200 carte che permettono di giocare le strategie più comuni, 193 delle quali tutte nuove.

Finalmente le Divinità Egizie in Speed Duel!

Devasta con Obelisk il Tormentatore, travolgi con Slifer il Drago del Cielo o comanda con Drago Alato di Ra!

Quantità
Esaurito

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è un nome ben noto tra i cartari entusiasti. Parte di un brand fortunatissimo e noto in tutto il mondo, nato da una costola dell'omonima serie di manga (poi adattati in una serie animata di popolarità estrema) e prodotto dal colosso Konami, questo gioco di carte è diventato ben presto il più venduto in assoluto, superando anche i suoi storici progenitori. Con 22 miliardi di carte singole vendute nel 2009, e giocatori agguerriti in tutto il mondo, ben poco c'è da aggiungere alla fama che già si porta dietro se non che la fama è ben meritata.

Quindi, cosa aspettate? Che siate già a conoscenza di questo fantastico gioco, o che vogliate entrare a far parte della community grandiosa che vi gravita attorno, mettete le mani su qualche carta, e iniziate a pianificare un mazzo come non se ne sono mai visti.

Cosa c'è di meglio di una partita tra amici? Con questo nuovo Speed Duel - Città dei Duellanti potrai anche tu organizzare partite sfolgoranti e all'ultimo respiro. Grazie alle carte abilità di questa raccolta speciale, potrai duellare come alcuni dei tuoi personaggi preferiti!

Ogni box contiene 20 carte abilità, 16 delle quali mai viste prima! Qui dentro non troverai solamente nuovi effetti in Speed Duel, ma anche uno speciale pack premio con 8 carte Rare Segrete su 24!

Questo prodotto contiene:

20 Carte Abilità

200 Carte Comuni

4 Deluxe Game Mat

Pack premio con 8 Carte Rare Segrete su 24