7 Wonders - Seconda Edizione: Cities
search
  • 7 Wonders - Seconda Edizione: Cities

7 Wonders - Seconda Edizione: Cities

24,99 €

Età: 10+

Durata: 40

Giocatori: 3-7

Lingua: Italiano

Quantità
Non Disponibile - In Riassortimento

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

7 Wonders - Seconda Edizione: Cities è un'espansione per il gioco di carte di 7 Wonders - Seconda Edizione che aggiunge la nuova tipologia di carte, le Città, a fondo nero, che vengono segretamente inserite all'interno dei mazzi delle Ere e che sono dunque sempre diverse di partita in partita. Alcuni degli effetti di queste nuove carte includono l'immunità durante la fase di risoluzione dei conflitti, oppure un sistema di tasse che vi permetterà di interagire anche con i giocatori che non vi stanno seduti a fianco al tavolo. Più in generale, questo nuovo tipo di carte aumenteranno esponenzialemente le interazioni tra i vari giocatori al tavolo!

7 Wonders - Seconda Edizione è la nuova versione di questo gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle più grandi civiltà del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra città tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglierà segretamente una e passerà le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi darà sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e così via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porterà a sviluppare la vostra civiltà!

7 Wonders - Seconda Edizione: Cities è un gioco da tavolo di carte adatto a tutta la famiglia edito da Asmodee Italia.

Attenzione: 7 Wonders - Seconda Edizione: Cities è una espansione e necessita di una copia di 7 Wonders - Seconda Edizione per essere giocato!

Potrebbe anche piacerti