Carcassonne: La Principessa e il Drago
search
  • Carcassonne: La Principessa e il Drago

Carcassonne: La Principessa e il Drago

16,99 €

Età: 13+

Durata: 60

Giocatori: 2-5

Lingua: Italiano

Quantità
Non Disponibile - In Riassortimento

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

Carcassonne: La Principessa e il Drago è la terza espansione per il gioco di Carcassonne che vi farà entrare nel Regno della Fantasia, offrendovi nuove prospettive.

Vi troverete ad abitare nelle terre che circondano Carcassonne, infestate da un minaccioso Drago che renderà la vita difficile ai vostri seguaci. I valorosi eroi che si avventurano con coraggio nella regione per combattere il pericolo si troveranno in grandi difficoltà, per questo avranno bisogno dell’aiuto della fata.

In Carcassonne: La Principessa e il Drago ognuno cerca di far fronte a questo pericolo, infatti nel frattempo la Principessa in città, per aiutare nell'impresa, cerca l'aiuto dei cavalieri, mentre i contadini si arrangiano costruendo passaggi segreti per potersi spostare evitando il temibile Drago.

Carcassonne: La Principessa e il Drago è un'espansione del gioco adatto a tutta la famiglia Carcassonne, edito da Giochi Uniti.

Elementi del gioco:

30 nuove tessere paesaggio

1 drago in legno

1 fata in legno

il regolamento

Carcassonne base, oltre ad essere il nome della famosa e affascinante città nella Francia meridionale, è anche uno dei giochi più famosi e di successo mai realizzati. In questo gioco per famiglie, i giocatori rivelano le tessere che rappresentano alcuni elementi di un paesaggio medievale e le piazzano in modo da costruire uno scenario che turno dopo turno verrà ampliato con città, monasteri, strade e campi. Via via che vengono piazzate le tessere i giocatori inviano i propri seguaci (cavalieri, monaci, ladri e contadini) sul territorio per estendere la propria influenza sulle singole aree e in questo modo ottenere i preziosi punti vittoria.

 

Attenzione: Carcassonne: La Principessa e il Drago è una espansione e necessita di una copia di Carcassonne per essere giocato!