Arkham Horror - LCG: L'Eredità di Dunwich - Campagna
search
  • Arkham Horror - LCG: L'Eredità di Dunwich - Campagna

Arkham Horror - LCG: L'Eredità di Dunwich - Campagna

64,99 €

Età: 14+

Durata: 60-120

Giocatori: 1-2

Lingua: Italiano

Quantità
Non Disponibile - In Riassortimento

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

Tempo fa, una presenza mostruosa terrorizzava l’isolato villaggio di Dunwich. La stagione dell’orrore si concluse solo dopo che tre professori della Miskatonic University - il dottor Henry Armitage, il dottor Francis Morgan e il professor Warren Rice - si recarono a Dunwich armati di una conoscenza segreta che permise loro di sconfiggere la creatura.

Ora, alcuni mesi dopo, i colleghi del dottor Armitage sono scomparsi e lui teme il peggio.

Nell’espansione campagna L’Eredità di Dunwich, da uno a quattro investigatori partiranno alla ricerca dei professori scomparsi, avventurandosi in una campagna di otto scenari che li porterà dal famigerato Clover Club e dalla prestigiosa Miskatonic University fino alla decrepita e infida Dunwich.

Questa espansione include tutte le carte scenario originariamente presenti nel ciclo L’Eredità di Dunwich, riorganizzate in una sola scatola.

Arkham Horror LCG è un gioco di carte cooperativo che vi catapulterà in una serie di affascinanti investigazioni in perfetto stile lovecraftiano. Impersonate uno dei possibili personaggi e fatelo progredire nel corso delle avventure come in un vero e proprio gioco di ruolo!

Arkham Horror - LCG: L’Eredità di Dunwich - Campagna è un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.