AuZtralia: La Vendetta degli Antichi
search
  • AuZtralia: La Vendetta degli Antichi

AuZtralia: La Vendetta degli Antichi

29,90 €

Età: 14+

Durata: 30-120

Giocatori: 1-5

Lingua: Italiano

Quantità
Non Disponibile - In Riassortimento

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

1932. I coloni si trovano dinnanzi alle sponde desolate di un nuovo mondo. Sono in missione per produrre il cibo necessario a nutrire le popolazioni del mondo devastate dalla guerra, una guerra combattuta contro i terribili Antichi.

Questa nuova terra nasconde un terribile segreto: è il nascondiglio di quegli Antichi non sconfitti in guerra. Stanno per svegliarsi dal loro sonno e portare il terrore sui coloni! All’inizio questi attacchi sembreranno casuali. Dopo un po’ di tempo diventerà ovvio che dietro queste creature malvagie c’è una mente che controlla. Qualcuno, o qualcosa, sta dirigendo le orde di zombi, Mi-go e Shoggoth ... forse è lo stesso Cthulhu?

Questa espansione per AuZtralia ti consente di giocare con un giocatore che controlla le forze degli Antichi: in questo modo il gioco diventa per 5 giocatori! Questo giocatore deciderà dove posizionare le proprie forze e potrà anche evocare creature terribili dal nulla per generare ancora più scompiglio. Ora puoi allevare Nyarlathotep o invocare i Segugi di Tindalos per sconfiggere il flagello degli umani che invadono le tue terre!

Potrebbe anche piacerti