Escape Box - Il Mio Primo Escape Game
search
  • Escape Box - Il Mio Primo Escape Game

Escape Box - Il Mio Primo Escape Game

11,90 €

Età: 7+

Durata: 30-60

Giocatori: 2-6

Lingua: Italiano

Quantità
Non Disponibile - In Riassortimento

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

Una nuova linea di Escape Room per bambini che vi permetterà di allestire casa vostra per creare una vera e propria caccia al tesoro home-made! NEllo specifico questa scatola è adatta ai più piccini, dai 5 anni in su!

Spargete le carte indicate in giro per la casa, nascoste ma non troppo, fate partire il tempo e date il via ai vostri piccoli esploratori!

Athi, il piccolo drago, era nella foresta per sostenere la sua “prova dei Boschi” così da poter diventare un adulto, quando, all’improvviso, si è perso. La sera sta per calare e ha bisogno del vostro aiuto per uscire da questo posto, alla svelta! Ha sentito dire che delle strane creature strisciano fuori dai cespugli quando sorge la luna… Avete poco tempo per aiutare Athi a superare la sua prova dei Boschi e tornare dalla sua famiglia!

Un adulto, il Narratore dell'avventura, conduce il gioco, nasconde gli indizi, dà aiuti e conferma le risposte. Se i giocatori riescono a risolvere gli enigmi entro il limite di tempo di 45 minuti, hanno completato con successo lo scenario e vincono la partita!