Pandemic - Sull'Orlo dell'Abisso
search
  • Pandemic - Sull'Orlo dell'Abisso
  • Pandemic - Sull'Orlo dell'Abisso
  • Pandemic - Sull'Orlo dell'Abisso

Pandemic - Sull'Orlo dell'Abisso

32,99 €

Età: 8+

Durata: 45

Giocatori: 2-5

Lingua: Italiano

Quantità
Non Disponibile - In Riassortimento

 

SPEDIZIONI GRATUITE DA 99,90€!

  CONSEGNA IN 24/48H

per gli articoli disponibili.

  PAGAMENTO SICURO

con PayPal, Carta di Credito o Contrassegno.

Pandemic: Sull'Orlo dell'Abisso è la prima espansione del gioco Pandemic che, aggiungendo ruoli ed eventi, darà grande varietà al gusto di salvare l'umanità, partita dopo partita! Con questa espansione potrete aggiungere un quinto giocatore col quale provare ad alzare ulteriormente il livello di difficoltà del gioco, tentando di superare il livello "Leggendario".

Dovrete ancora una volta organizzare il team in modo impeccabile per tentare di debellare le malattie diffuse nel mondo, ma occhio, perché stavolta potrebbe esserci un bioterrorista nascosto in grado di diffondere una quinta malattia!

Riuscirete nell'impresa?

Pandemic: Una Nuova Sfida è il gioco base altamente cooperativo in cui ogni giocatore sarà chiamato a collaborare per salvare il pianeta da una terribile epidemia virale. Assumerete un ruolo unico e fondamentale all'interno della vostra squadra, visto che ogni personaggio è dotato di abilità speciali particolari che gli consentono di cavarsela meglio in determinate situazioni. Utilizzare al meglio i talenti di ciascuno è la chiave per ottenere la vittoria dell'intera squadra.

Pandemia: Sull'Orlo dell'Abisso è un gioco cooperativo d'avventura, espansione del gioco base Pandemic: Una Nuova Sfida, edito da Asmodee Italia.

Attenzione: Pandemic: Sull'Orlo dell'Abisso è una espansione e necessita di una copia di Pandemic - Una Nuova Sfida , Pandemic - 10th Anniversary per essere giocato!